Voglio invitarti a partecipare al webinar gratuito che terrò

Mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 21

“L’Arte di Essere Felici”

Ti parlerò di Arte, Economia e Musica, attraverso una lezione davvero speciale.

ISCRIZIONE GRATUITA

E tu mi dirai: perché devo assistere ad una lezione, alle 21 di un novembre freddo ed uggioso?

Per il motivo che hanno spinto oltre 13.000 persone ad iscriversi al mio Canale Telegram, oltre 90.000 a seguirmi su Facebook per non parlare di Twitter dove ho smesso di postare altrimenti qualche politico famoso non si sarebbe più presentato alle elezioni da quante sberle prendeva da me ogni santo giorno.

Te la faccio io una domanda: ci tieni davvero a STARE BENE?

Ma davvero bene?

Ci tieni ad andare oltre le solite, noiose, inutili notizie del telegiornale, e scoprire cose nuove, semplici, uniche, che solo un pazzo professore di Economia poteva mettere assieme?

Allora iscriviti al webinar gratuito

“L’Arte di Essere Felici”

Il webinar dove ti parlerò del mio prossimo evento in live streaming, tenuto in un vero e proprio museo, di notte, al cospetto di una orchestra, di 8 opere d’arte e una cinquantina di persone, tra candele, incensi, calici di vino e una teoria economica diversa, facile, affascinante.

L’unica in grado di portarti verso l’unica cosa che conta nella vita:

“Essere Felici”

Di questo parlerò mercoledì 23 novembre alle ore ore 21

Iscriviti compilando il modulo qui sotto con il tuo nome e la tua email.

Ti arriverà una mail poco prima dell’evento con tutte le indicazioni per parteciparvi, comodamente seduto di fronte al Pc o al tuo smartphone.

IL WEBINAR INIZIA TRA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Il webinar è concluso!

ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL BOX QUI SOTTO

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Informativa Privacy(Obbligatorio)
Marketing
Chi è Valerio Malvezzi

Mi occupo di insegnare finanza e strategia all’università e ad imprenditori, ho una società che si occupa di formazione per commercialisti (www.masterbank.it), e una che fa consulenza strategica ad imprenditori (www.AFIMPRESA.it )

Nel frattempo ho scritto un thriller tecnologico dal nome Futura che è stato per settimane Best Seller al numero 1 della classifica di Amazon libri.

In più, parlo da anni di Economia Umanistica come mia soluzione al declino di questo modello economico e sociale e tengo le mie lezioni settimanali per gli studenti iscritti al percorso www.ginnasiodeimatti.it

Ho cercato di unire materie così apparentemente distanti tra loro come filosofia, economia, fisica quantistica, spiritualità e politica: tutto questo è servito per creare questo nuovo percorso, chiamato ECONOMIA UMANISTICA che ritengo sia davvero il riassunto della mia vita, delle mie esperienze e di quello che voglio trasmettere alle persone.

Ti aspetto mercoledì 23 novembre ore 21

Un ringraziamento a UNI.T.I. Unione Tributaristi Italiani